Menu

Link utili

 

Responsabilita riguardo l'utilizzo del sito studioercole.it:

La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito web, possono includere inaccuratezze tecniche o errori tipografici. In particolare l'elaborazione dei testi, anche se curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per errori od inesattezze. Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. Lo Studio Ercole può apportare miglioramenti o modifiche alla documentazione in qualunque momento. Né Studio Ercole né chiunque agisca in suo nome devono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'uso del sito o delle informazioni in esso contenute né dovranno essere ritenuti perseguibili per l'uso che altri ne potranno fare. Lo Studio Ercole non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all'adeguatezza delle informazioni contenute nel presente sito web. Si osservi che riguardo i possibili riferimenti normativi che potrebbero essere contenuti sul sito studioercole.it, la legislazione nazionale e comunitaria pubblicata nell'edizione su carta della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e della Gazzetta ufficiale delle Comunità Europee e/o gli atti ufficiali degli Enti emananti, sono le uniche fonti facenti fede.

Avvertenze Legali:

I dati, i documenti, i files e le informazioni contenuti in questo sito web sono forniti al solo scopo di informazione generale e non consistono in prestazioni di consulenza economica, finanziaria, giuridica o legale o qualsiasi altro tipo di consulenza professionale. Lo Studio Ercole potrà essere appositamente e specificatamente contattato, anche tramite e-mail, per la richiesta di servizi professionali; sarà nostra cura elaborare un preventivo e, dopo accettazione formale del preventivo stesso, le consulenze verranno rese con le modalità stabilite, comunque estranee alla pubblicazione sulle pagine del sito studioercole.it.

Il sito internet studioercole.it non rappresenta una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente in base ai contributi di aggiornamento professionale dei collaboratori del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.

E' vietato qualsiasi utilizzo dell'indirizzo e-mail riportato nel presente sito, anche tramite link, ai fini di spam od in violazione della vigente normativa, nazionale ed internazionale a tutela della privacy.

 

Collegamenti (LINK)

Alcuni dei collegamenti elencati in queste pagine consentono di uscire dal sito dello Studio Ercole. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo dello Studio Ercole. Lo Studio Ercole non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti, ovvero, di eventuali modifiche o aggiornamenti dei suddetti siti. Lo Studio Ercole fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti collegamenti non implica l'approvazione dei siti corrispondenti.

 

Se vuoi metterti in contatto con lo studio tramite Skype verifica se siamo in linea e clicca sul pulsante sottostante

My status